Sponsor & flyer 2015

Il Positivity camp è orgoglioso di annunciare che per la sua decima edizione, in programma dal 5 al 14 giugno 2014, potrà contare sul supporto di DC Shoes, Union bindings e Funky Snowboards come sponsor ufficiali del camp.

DC01Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.
Maggiori info: www.dcshoes.com

unionUnion-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard.
Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

funkyAnni 80, Como, un gruppo di ragazzi con una passione incredibile per gli sport estremi, un laboratorio, uno stereo e una musicassetta piena di tracce funky. A ritmo di musica i ragazzi sperimentano, costruiscono e progettano tavole di ogni tipo marchiandole con una “testa primitiva” e scrivendo sotto Funky. Il primo snowboard costruito da Lucio Longoni (Godfather di Funky) viene chiamato Preistoria, una tavola interamente in legno lunga 120 cm, con una punta rialzata e un marchio a fuoco con il nome del modello.
Dopo 15 anni vogliamo riproporre il brand storico mantenendo intatta la filosofia originale. Amicizia, passione e innovazione sono colonne portanti che contraddistinguono lo spirito Funky.
Per maggiori informazioni http://www.funkysnowboards.com

A DC, Union e Funky si affiancano come fornitori ufficiali Level Gloves ( i nostri shaper prepareranno il park positivo indossando guanti valtellinesi), Doors Snowpark (i nostri shaper lavoreranno kicker e transizioni con le pale e i rastrelli dell’azienda torinese specializzata in strutture per snowpark) e Signal Snowboards (in questo caso è prevista un’incredibile sorpresa in  arrivo direttamente dalla california.

Ecco finalmente il flyer ufficiale della decima edizione del Positivity Camp con date, prezzi e contatti.

FLYER15

Annunci
Pubblicato in: news

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...