DI NUOVO AL RIUFIO 3A

A dieci giorni dalla data di apertura del camp, la decima edizione del Positivity può essere considerata ufficialmente aperta da ieri martedì 2 giugno quando il primo gruppo di shaper ha risalito l’Alta Val Formazza per raggiungere quota 3000 metri del Rifugio 3A.
Stefan Plattner e Mauro Castellani hanno quindi iniziato a smuovere un po’ di neve per iniziare a preparare le strutture di vario livello del park più positivo dell’estate.

Appena dopo il baitello

Appena dopo il baitello

Il camp inizierà ufficialmente venerdì 12 giugno e durerà dieci giorni fino a domenica 21. Sarà possibile dormire sopra il park nell’accogliente Rifugio 3A a 3000 metri gestito dall’Operazione Mato Grossso e fare snowboard (o sciare) fino al tramonto con le due sessioni giornaliere intervallate dalla pausa pranzo. Potete seguire corsi di freestyle base e avanzato tenuti dal rider Dc Lorenzo Barbieri, testare i materiali dei nostri sponsor tra cui tavole DC, attacchi Union e tavole Funky, fare escursioni a piedi o con il vostro snowboard, divertirvi e condividere un momento fantastico in un luogo speciale.

Il Ghiacciaio del Siedel in ottime condizioni

Il Ghiacciaio del Siedel in ottime condizioni

Per il primo weekend è in programma la prima edizione del Mini Mega Tournament un evento su mini mega strutture sponsorizzato da DC in cui è possibile vincere molti premi in materiali DC e il primo prestigioso titolo di Mini Mega Shredder.
Il Positivity camp è l’unico camp no profit al mondo e i prezzi comprendo l’accesso all’skilift, snowpark e il pernottamento con pensione completa.
Le prenotazioni sono ancora aperte: https://positivitycamp.wordpress.com/booking/
E mentre siete ancora li a pensare se prenotare o no la vostra esperienza migliore di snowboard estivo gustatevi qualche foto sulle condizioni del sentiero e del ghiacciaio scattate ieri dal nostro shaper Alberto Planchon.

Pausa vino al rifugio Città di Busto

Pausa vino al rifugio Città di Busto

Il Siedel visto dal rifugio Città di Busto

Il Siedel visto dal rifugio Città di Busto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...