Positivity X it’s on!

Tutto pronto, o quasi, per la decima edizione del Positivity camp che inizierà ufficialmente domani venerdì 12 per protrarsi fino a domenica 21 giugno.
La crew di shaper è al lavoro da quasi due settimane e il park, nonostante i soliti imprevisti che capitano in un luogo selvaggio e isolato come il Ghiacciaio del Siedel, promette davvero grandi soddisfazioni a tutti coloro che decideranno di affrontare la splendida camminata di 3 ore per raggiungere il Rifugio 3A.
Il set up attuale, in fase di completamento prevede due corner (uno sinistro e uno destro) di cui quello sinistro con un table top di 20 metri, si prosegue con un fun box attrezzato con tronco da bonkare, due kicker table in sequenza, wall ride e il glorioso e storico big track a chiudere una linea adatta a qualsiasi livello di riding. Inoltre il park è costellato di piccole strutture sui lati del nevaio per sfruttare  la sponda dello skilift e in modo da rendere ogni run unica e divertente dall’inizio alla fine.

park15
Per il momento, a causa di un problema tecnico al verricello del gatto ancora non risolto, non è stato possibile realizzare il classico big kicker da 20 metri per le photosession. In compenso Stefan Plattner e i ragazzi hanno realizzato una linea davvero divertente in cui il grande corner sarà sicuramente la struttura più gettonata dai più bravi su cui vedere trick di rilievo.

BOZZA-mini
Il camp inizia subito con il botto e sabato e domenica andrà in scena la prima edizione del mini MEGA Tournament powered by DC, contest aperto e adatto a tutti di mini shred in cui divertirsi e vincere tanti premi messi in palio da DC Shoes. Il Comitato presieduto da Lollo Barbiere decreterà al termine di due giorni di giochi il primo mini MEGA Shredder che riceverà lo splendido trofeo in cristallo. Anche in caso di maltempo il contest si svolgerà lo stesso in quanto mini MEGA snowpark viene realizzato appena fuori il rifugio.

trofeo
Oltre ad avere il piacere di ospitare nella crew del ccamp rider come Lollo barbieri e Lorenzo Buzzoni, da domani si aggiungerà anche il team Funky Italia mentre in settimana è previsto un arrivo internazionale a sorpresa.

Le prenotazioni per i gironi in settimana e per il week end del 19-21 giugno sono ancora aperte… info line +39 3401982367

Ci vediamo su!

bigt

Annunci
Pubblicato in: news

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...