POSITIVITY CAMP 2016

Dal 10 al 19 giugno torna il summer camp più speciale nella location più eslusiva delle Alpi. Il Positivity Camp è sponsorizzato e supportato da California Sport con i marchi DC Shoes, Union Bindings e il lavoro gratuito di molti volontari motivati.
Il Positivity Camp è l’unico camp estivo di snowboard al mondo no profit, eco-friendly, accessibile esclusivamente a piedi: il connubio perfetto tra sport e natura.

flyer-ita

Nel corso delle undici edizioni del camp organizzate negli ultimi 17 anni, il camp è rimasto fedele alla sue radici promuovendo un modo di fare snowboard in cui la passione, l’aggregazione, l’amicizia e, perché no, la solidarietà trovano spazio in un ambiente unico e selvaggio, lontano dai grandi resort attrezzati e dalle lunghe code agli skilift.I partecipanti vivono tutti assieme nel Rifugio 3A, di fianco allo skilift e snowpark privato. Il rifugio, gestito dalla Ong Operazione Mato Grosso, è situato a 2970 metri sopra il livello del mare ed è in grado di ospitare circa 60 persone.
Il camp e il rifugio sono raggiungibili solo a  piedi con una spettacolare camminata di 3/4 ore mentre i bagagli vengono trasportati in quota per mezzo di una teleferica una volta la settimana, il venerdì. Si pranza e si cena tutti insieme nell’accogliente salone del rifugio, si dorme in camerette e camerate, c’è una boardroom a disposizione dei partecipanti e una sala ricreativa con giochi, tv  ping pong.
Ad attendervi in quota c‘è uno skilift con  snowpark privato dove si fa snowboard la mattina e il pomeriggio dopo la pausa pranzo. Corsi di snowboard e fotografia, mini mega contest, grigliate in park per l’unico summer camp su un ghiacciaio italiano.

Il ghiacciaio del Siedel a inizio camp.

Il ghiacciaio del Siedel a inizio camp.

PREZZI PER PERSONA

2 Notti 160,00
3 Notti 240,00
4 Notti 320,00
5 Notti 395,00
6 Notti 465,00
7 Notti 495,00

Tutti i prezzi comprendo la sistemazione in rifugio in camera e camerate, la pensione complete e l’accesso allo skilift e allo snowpark. Non è inclusa nei prezzi la tessera associativa di 20,00 euro.

Positivity Camp today is probably the only true-to-the-core snowboad summercamp left on the planet. Its combination of quiet remoteness, Italian hospitality and a nice snowpark is for sure unique in a world of long lift lines and bad vibes in the parks – Markus Fisher, professional photographer.”

Good  spice food good wine,anyone which did not make it here  should  try to make it next time. I think Positivity was positive, was good to see the fox and the marmot and is good to be high up on the mountain. It was a good week – Ingemar Backman, snowboard living legend.”

Annunci
Pubblicato in: news

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...