ROAD TO POSITIVITY

How to get there? Alcune immagini della camminata e del sentiero che parte dal parcheggio adiacente il Lago di Morasco.
Pics: Andrea Giordan and Positivity guest

g1-01

Il sentiero visto dal parcheggio presso il lago di Morasco.

Il primo strappo, con il parcheggio e la partenza della teleferica che iniziano ad allontanarsi

Prima sosta al vecchio pilone... che ora è stato rimosso.

Prima sosta al vecchio pilone… che ora è stato rimosso.

Si prosegue sul traverso che porta ai baitelli e al bivio per il rifugio Città di Busto

La pausa al baitello è d'obbligo e si consiglia pane, salame e vino rosso

La pausa al baitello è d’obbligo e si consiglia pane, salame e vino rosso… la meta è lì alle vostra spalle.

Terminata lìeventuale sosta al baitello dovete prendere il sentiero che va a destra, in salita verso i pennacchi del rifugio Città di Busto

Dal baitello dovete prendere il sentiero che va a destra, in salita verso i pennacchi del rifugio Città di Busto

Si sale di quota e si potrebbe iniziare a incontrare qualche chiazza di neve da attraversare

Il Rifugio Città di Busto

Approfittate dell pausa per un bicchiere di vino o una selezione di formaggi... il Marco sarà ben felice di ristorarvi

Approfittate dell pausa per un bicchiere di vino o una selezione di formaggi… il Marco sarà ben felice di ristorarvi

La meta è vicina non resta che attraversare la Piana dei Camosci e risalire un pezzo di nevaio

Dalla Piana dei Camosci si incontra quasi sicuramente la neve indossate le ghette, gli scarponi o le ciaspole se li avete